E' vero, c'erano parecchie moto, il cielo le prime ore era coperto ed ho preso anche un poca di pioggia, e mi ha fatto piangere il cuore vedere il ghiacciaio della Marmolada quasi sparito ed il lago praticamente asciutto (due anni fa era
così), ma per tutto il resto è stata una giornata veramente fantastica, gestita bene dal punto di vista fisico, e con i passaggi tra le cime dolomitiche più classiche (Fedaia, Pordoi, Falzarego, Giau) veramente affascianti ed emozionanti.