domenica 31 maggio 2015

Solo per la squadra

Dopo due anni sono tornato a gareggiare sulla distanza sprint (Lovadina -TV-), ma credo questa sarà davvero l'ultima volta. Lo ho fatto solo per la compagnia e lo spirito di squadra, anche se la foto direbbe il contrario, visto che sono l'unico con la vecchia divisa, ma la cerniera di quella nuova mi ha tradito all'ultimo momento. 1 ora e 10 minuti con il cuore in gola, sempre al massimo e senza un secondo di respiro: in acqua nella ressa è stato anche divertente, a parte qualche litro d'acqua bevuto. Poi ho faticato per la scelta di correre con la bici (e le scarpe) da ciclocross, ma le strade erano bagnate e non volevo sporcare la bici appena lavata. A piedi nello sterrato, tra ghiaia, pozzanghere e fango, sempre a pregare che finisse in fretta. Mi dispiace, ma il mio fisico non è più fatto per questo tipo di sforzi !