sabato 30 luglio 2011

Le Capre Ignoranti

Ho fatto 13 (in 9 anni) e non ho vinto nulla, anzi semmai ho perso qualche anno di vita. Devo essere sincero, prima di partire credevo non sarei riuscito a farla senza soste, ed invece anche quest'anno la tacca nel telaio la posso mettere. Dove non arrivano le gambe mi ci porta la testa, visto che le pendenze non cambiano mai, ma gli anni passano e la condizione fisica spesso risente di qualche intoppo imprevisto, ma il traguardo lo raggiungo sempre: ovvero, divento sempre più bravo !
Bravo anche come gregario, perchè ho scortato David fino a Cima Grappa ed il mio compito era di tenerlo a freno facendolo andare il più piano possibile perchè non consumasse troppe energie: ci sono riuscito in pieno !
Per me Bocca di Forca conquistata nuovamente, per David solo l'inizio di una avventura personale.