domenica 17 giugno 2012

GF Sportful 2012

In un ambiente che mi è parso meno competitivo, più cordiale e sereno ho preso il via alla mia 11 GF Sportful, totalmente privo di allenamento per tali distanze ma molto brillante ed allenato su uscite fino alle 5 ore. Già sulle rampe del Duran, seconda salita di giornata, ho capito che non ero brillante ed ho messo il motore al minimo cercando solo di raggiungere il traguardo, faticando parecchio in un turbinio di eventi: caldo, testa nelle fontane, caldo, coca cola calda che fa tanta schiuma, caldo, 5 litri di acqua, caldo, gambe dure che bruciano al sole, caldo, nausea al solo pensiero di mangiare qualcosa, caldo e ancora caldo. Però mai ho pensato di mollare, ed una volta all’arrivo ho pensato: “E’ stato (molto) faticoso ma mi sono divertito tantissimo, voglio tornare anche il prossimo anno “