sabato 14 luglio 2012

MonteGrappaChallenge 2012


Doveroso cominciare con i complimenti ad Ivan, alle sue donne, ai cuochi e a tutti quanti hanno collaborato a realizzare questa splendida manifestazione. Quest’anno ho scelto di pedalare, per socializzare e per vivere dall’interno questa splendida giornata, ed ho potuto sentire solo parole positive, apprezzamenti, gioia e felicità al punto che le fatiche ciclistiche sembravano passare in secondo piano, nonostante mediamente ciascuno pedali sempre fino al limite delle proprie capacità. 
Il primo versante lo ho pedalato con Arturo, nel secondo con Giampietro ed i suoi compagni di squadra, nel terzo sono rimasto solo con la mia fatica, sempre però scambiando due parole con chi mi superava o con chi raggiungevo nel corso della salita, continuando con saluti ed impressioni anche al ristoro. Semplicemente meraviglioso ! E poi al Capitello di Seren ho visto la Madonna...